Mondiali su pista, Elisa Frisoni vince l’argento

Lettura meno di un minuto.

Dopo l’oro della Bergamasca Vera Carrara, Elisa Frisoni ha conquistato l’argento nella prova di keirin dei campionati mondiali su pista in svolgimento a Los Angeles.

L’oro è andato alla francese Clara Sanchez. Entrambe le atlete hanno replicato i piazzamenti conseguiti lo scorso anno ai mondiali di Melbourne.

A completare il podio l’olandese Yvonne Hijgenaar, giunta terza.

(28/03/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA