Montella si ritrova in Champions
Allenerà il Siviglia e sfiderà Mourinho

L’ex allenatore del Milan sulla panchina degli andalusi che a febbraio giocheranno i sedicesimi contro il Manchester United.

«Il Siviglia e Vincenzo Montella hanno raggiunto un accordo fino al 2019». Il club andaluso, sul suo sito, fa sapere così di avere scelto l’ex allenatore del Milan, licenziato il 27 novembre, per guidare la squadra. E’ il Siviglia stesso a comunicare che gli avvocati di Montella hanno raggiunto l’accordo con il Milan, per disimpegnare il tecnico, legato da un contratto al club rossonero fino al 2020. Il Siviglia comunica che il contratto verrà firmato venerdì e sabato Montella verrà presentato.

Montella era stato esonerato il 27 novembre dal Milan (e sostituito da Gattuso) dopo il pari casalingo con il Torino. Prende il posto dell’argentino Eduardo Berizzo. La squadra andalusa è al quinto posto nella Liga e negli ottavi di Champions affronterà il Manchester United di Mourinho in una sfida che mette di fronte le squadre che hanno vinto le ultime quattro edizioni di Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA