Mozzo, in 140 con il Club Amici
Serata di festa e solidarietà - Video

Entusiasmo alle stelle a Mozzo per la serata del Club Amici dell’Atalanta. Sono stati 140 i tifosi che hanno preso parte alla cena organizzata dal club guidato da Osvaldo Terzi e denominato «La regina delle provinciali», all’oratorio del paese alle porte di Bergamo.

A rappresentare la formazione di mister Gasperini erano presenti il difensore Rafael Toloi e il portiere Davide Bassi, accompagnati da Elisa Persico, mentre a nome del Centro di coordinamento del Club Amici c’erano il presidente Marino Lazzarini, Tullio Panza e Arturo Zambaldo, insieme a Nado Mazzoleni Bonaldi, nella serata presentata da Fabrizio Pirola. Il senso dell’appuntamento di Mozzo è riassunto nell’iniziativa del Club: il ricavato della cena andrà ad aggiungersi al fondo del Club Amici per i terremotati del Centro Italia.

«Ci hanno riservato una calorosa accoglienza, ho visto la gioia di questi bambini e siamo gratificati quando vediamo queste cose - ha affermato il portiere nerazzurro -. C’era bisogno di trovare serenità e riprendere fiato, la vittoria con il Napoli fa bene e speriamo di ripeterci a Firenze, anche se da sempre è stato un campo difficile per l’Atalanta, speriamo di sfatare questo tabù. Parlare di corsa salvezza è prematuro, bisogna aspettare la sosta natalizia. Berisha è un ottimo professionista e dedito al lavoro e si vede in campo, è un valore aggiunto per questa squadra».

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/mozzo-serata-con-il-club-amici-atalanta_1028234_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA