Oscar del Volley: la Foppa fa man bassa

La Foppa fa man bassa anche degli Oscar del Volley. Nella prestigiosa sede del «Forum Guido Monzani» di Modena, giovedì sera, si è svolta la diciassettesima edizione degli Oscar del Volley e sono sfilati i protagonisti della stagione scorsa, femminile e maschile, per ritirare la famosa «statuetta». Tra loro tre volti della Radio 105 Foppapedretti: l’allenatore Gianni Caprara, Miglior Tecnico del 2004, Angelina Gruen, Miglior Schiacciatrice, e Liouba Kilic, Miglior Giocatrice dell’anno appena concluso.

Si è trattato di un ulteriore riconoscimento alla Società rossoblù dopo una stagione trionfale, che l’aveva vista conquistare il titolo di Campione d’Italia, il sesto della sua storia, e la Coppa CEV.

Ecco l’elenco dei premiati della stagione 2003/2004 femminile:

OSCAR MIGLIOR ALLENATORE

Gianni Caprara

OSCAR MIGLIOR GIOCATRICE

Liouba Kilic

OSCAR MIGLIOR SCHIACCIATRICE

Angelina Gruen

OSCAR MIGLIOR UNDER 21

Francesca Ferretti.

Oggi, intanto, prende il via il girone di ritorno della Findomestic Cup per la Radio 105 Foppapedretti: a Santeramo le rossoblù, alle 20.30, affronteranno la neo promossa Siciliani. Indisponibile l’alzatrice Katja Luraschi, al lavoro per il pieno recupero del braccio sinistro. Arbitri dell’incontro saranno Marco Rosetti e Francesco Piersanti. La partita verrà trasmessa in differita da Bergamo TV mercoledì 12 gennaio alle 23.00.

(08/01/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA