PalaNorda, Foppa contro Santeramo

Tredicesima giornata già alle porte. Dopo il successo esterno nel primo turno del Girone di Ritorno della Findomestic Volley Cup, la Foppapedretti si appresta a ricevere la Tena Santeramo sul terreno amico del PalaNorda di Bergamo. L’appuntamento è per mercoledì 30 gennaio alle 20.30: La gara avrebbe dovuto disputarsi domenica 3 febbraio ma è stata anticipata per l’indisponibilità dell’impianto cittadino nel fine settimana. Arbitri Angelo Rusalen di Santa Lucia di Piave (TV) e Gianluca Trevisan di Pressana (VR).
Le rossoblù saranno chiamate a non farsi distrarre dal divario che separa le due compagini nella classifica della regular season: Bergamo in vetta al fianco di Perugia e Pesaro, a quota 31 punti, Santeramo fermo a 10 (frutto di quattro vittorie su dodici incontri disputati).
A disposizione dello staff tecnico ci saranno undici dodicesimi del gruppo: la sola Enrica Merlo sarà costretta a guardare le compagne dalla panchina, ancora convalescente dall’intervento al polso sinistro dello scorso 28 dicembre. 
I cancelli e la biglietteria del PalaNorda apriranno al pubblico alle 19. Alla stessa ora riapriranno anche i battenti dell’Official Store Rossoblù, dove saranno in vendita, in esclusiva, le maglie da gara ufficiali della Foppapedretti Bergamo stagione 2007/2008.

(29/01/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA