Venerdì 01 Aprile 2005

Pallanuoto, weekend in trasferta per le squadre bergamasche

Comincia il girone di ritorno nel campionato di serie A2 maschile di pallanuoto e la Bergamo Nuoto affronta sabato 2 aprile, alle 17,30 a Bogliasco il Quinto, squadra di centro classifica. I ragazzi allenati da Sergio Lanza all’andata riuscirono ad imporsi per 14-8 ed ora puntano a una nuova vittoria per confermarsi al secondo posto in classifica, alle spalle della capolista Sori, che vanta tre punti di vantaggio. Nessun problema di formazione per Lanza, che avrà a disposizione sia Pilenga che il portiere titolare Civera. Rispetto alla gara di andata il Quinto si è rinforzato con l’arrivo dell’attaccante slavo Vuskanovic.

Serie C maschile (settima giornata) - Sempre sabato 2 aprile (ore 20) impegno in trasferta per la Bergamo Alta (terz’ultima in classifica con quattro punti) che andrà a caccia di punti salvezza nella vasca della Pallanuoto Brescia (10 punti).

Serie B femminile (sesta giornata) - Domenica 3 aprile, alle 15, le ragazze del Gruppo Nuoto Osio (piazzate a centro classifica con 7 punti) giocano in trasferta in Liguria, a Nervi, (ore 15) contro una squadra in lotta per la permanenza in serie B.

acampoleoni

© riproduzione riservata

Tags