Paola Croce, accordo con Foppapedretti

Sarà ancora Paola Croce il libero di Play Radio Foppapedretti nella stagione 2007/2008. La pallavolista ha raggiunto un accordo con il Volley Bergamo che la legherà alla società orobica ancora per un anno con un’opzione per quello successivo e si va ad aggiungere ai nuovi acquisti Fiorin e Arrighetti e alle confermatissime Gruen, Piccinini, Poljak, Lo Bianco, Barazza, Gujska e Sorokaite in un puzzle a cui mancano ormai due soli tasselli. 

Il libero romano vestirà dunque i colori rossoblù per il quarto anno consecutivo: arrivata nel 2004 a Bergamo, dove ha conquistato uno Scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e due European Champions League, Croce continuerà ad essere uno dei pilastri della difesa di Play Radio Foppapedretti. E per il prossimo campionato non sarà sola: il Volley Bergamo conferma infatti la volontà di avere due liberi nella rosa delle dodici atlete che daranno la caccia al prossimo Scudetto e alla Coppa Italia. Tra qualche settimana si conoscerà il nome del libero che affiancherà Paola nella difesa dei colori rossoblù.  

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Non conosce tregua la corsa al rinnovo delle Tessere d’Abbonamento per i tifosi del Volley Bergamo. Ha preso il via ormai da qualche giorno la Campagna Abbonamenti per la stagione 2007/2008 e i supporters rossoblù non si sono lasciati scappare l’occasione di riconfermare la propria presenza al PalaNorda anche per il prossimo campionato, dimostrando di apprezzare il blocco dei prezzi e l’omaggio previsti dal Volley Bergamo per chi sottoscriverà il nuovo abbonamento.

PREZZI INVARIATI
Prezzi bloccati per la terza stagione consecutiva. La tessera 2007/2008 consentirà di assistere alle gare delle Campionesse d’Europa agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2006/2007: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e per quelle della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo.

TUTTA LA FAMIGLIA AL PALANORDA? CONVIENE

Se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione della Foppapedretti Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.

PALLAVOLO SUPERVOLLEY IN REGALO

La Tessera 2007/2008 porta con sé un omaggio incredibile: l’abbonamento per un’intera stagione alla rivista Pallavolo Supervolley, il mensile interamente dedicato al pianeta volley, con curiosità, interviste e news in esclusiva per gli amanti della pallavolo. Una guida indispensabile che il Volley Bergamo regala ai tifosi più affezionati!

QUANTO COSTA ABBONARSI

Abbonamento Ridotto FAMILY (6-18 anni) E. 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) E. 80,00
Abbonamento Intero E. 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata E. 168,00
Abbonamento Tribuna Centrale E. 237,00
ingresso gratuito fino a 5 anni

E’ possibile prenotare la tessera 2007/08 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00. I possessori della tessera valida per la stagione 2006/2007 potranno far valere il diritto di prelazione (per i settori di Tribuna Centrale e di Tribuna Numerata) entro il 20 luglio 2007. (28/06/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA