Per la Foppa un tris di impegni

Terzo turno di campionato e nuovo appuntamento casalingo per la Foppapedretti Bergamo, pronta a ricevere, domenica alle 18 al PalaNorda, il Famila Chieri. Le dodici rossoblu, rientrate da Santeramo, si sono immediatamente rituffate nella preparazione, anche perché mercoledì alle 21, sempre a Bergamo, è in programma la gara con la Monte Schiavo Jesi (diretta di Sky Sport). Solo tre giorni dopo, l’avvio della prima fase della Coppa Italia: la Foppa farà visita alla formazione di A2, Biancoforno Santa Croce, sabato 20 ottobre alle 20.30.

Per questo tris di incontri il tecnico Micelli e il suo staff dovranno fare i conti con l’infortunio che ha tenuto ferma Paola Croce anche nelle ultime due gare: il libero romano, visitato dal dottor Centonze, capo dello staff medico rossoblu, soffre per una lesione al polso sinistro. Paola dovrà restare ferma ancora per una settimana, quindi sarà nuovamente sottoposta a risonanza magnetica per valutare ulteriormente il problema. Spazio dunque a Enrica Merlo, pronta a confermare quanto di buono già mostrato nei primi due match della Findomestic Volley Cup.

DOMENICA CHIERI ALLE 18.00
I cancelli dell’impianto di piazzale Tiraboschi apriranno al pubblico alle 16.30, così come la biglietteria, dove proseguirà la distribuzione delle tessere d’abbonamento per chi non le avesse ritirate in occasione del primo incontro casalingo. Arbitri del match saranno Diego Pol di Treviso Simone Santi di Perugia.
www.volleybergamo.it aggiornerà in tempo reale il punteggio della ga

PREVENDITA JESI
Continua la prevendita, negli Index Point, dei biglietti per la gara con Jesi. I tagliandi saranno disponibili fino alle 24 di martedì 16 ottobre. La Biglietteria del PalaNorda riaprirà invece martedì alle 19.


Il programma della 3ª giornata di andata
domenica 14 ottobre - ore 18.00

Scavolini Pesaro-Despar Perugia
Foppapedretti Bergamo-Famila Chieri
Minetti Infoplus Imola-Yamamay Busto Arsizio - 12/10/2007 - Ore 21:00
Monte Schiavo Banca Marche Jesi-Tena Santeramo
Asystel Volley Novara-Infotel Banca Forlì
Lines Ecocapitanata Altamura-Unicom Starker Kerakoll Sassuolo

(12/11/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA