Possanzini: primo allenamento a Palermo

Lettura meno di un minuto.

Davide Possanzini ha indossato la casacca del Palermo. Dopo le visite mediche ha partecipato al primo allenamento con Guidolin. «Non lo conosco personalmente ma sono felice di mettermi a sua disposizione», ha precisato Possanzini. 

Possanzini si candida a ricoprire più ruoli in attacco, da prima punta a rifinitore e si è detto «onorato di ritornare in serie A grazie a una grande squadra come il Palermo». Curiosamente Possanzini - maglia n. 14 - vanta nel suo curriculum due gol all’Inter, prossima avversaria del Palermo nel posticipo ma è difficile che Guidolin lo inserisca fra i titolari.

(25/01/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA