Povero Jack, punto da un’ape
Giovedì alle 18 aperitivo coi tifosi

Mentre la squadra faceva lo stretching post-allenamento in mezzo al campo, Bonaventura è stato punto sul braccio destro da un insetto, probabilmente un’ape. Niente di grave, per fortuna, ma un gran fastifio per il bomber. Da segnalare l’aperitivo aperto ai tifosi di giovedì alle 18.

Un episodio curioso e per fortuna senza conseguenze è successo sul finire della seduta del mattino dell’allenamento dell’Atalanta a Rovetta, martedì 5 agosto.

Mentre la squadra faceva lo stretching post-allenamento in mezzo al campo, Bonaventura è stato punto sul braccio destro da un insetto, probabilmente un’ape. Per fortuna solo un forte dolore per la puntura ma nessuna conseguenza per il fantasista nerazzurro.

Da segnalare infine che giovedì, alla fine dell’allenamento pomeridiano, quindi verso le 18 circa, presso l’area hospitality del centro sportivo Marinoni di Rovetta, l’Atalanta e il Centro Coordinamento dei Club Amici dell’Atalanta organizzano un aperitivo che sarà aperto a tutti i tifosi e al quale parteciperanno tutti i Club e una rappresentanza dei giocatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA