Quarti di finale: la Foppa incontra Despar

Scattano i Play Off e le campionesse d’Italia in carica della Play Radio Foppapedretti si apprestano a difendere lo scudetto cucito sul cuore delle maglie rossoblù. Mercoledì 9 maggio alle 20.30 si aprirà il sipario del PalaNorda di Bergamo sulla prima sfida dei Quarti di Finale: in campo ci saranno, di fronte alle padrone di casa detentrici del titolo, le umbre della Despar Perugia, che nel corso della stagione hanno già conquistato Coppa CEV e Coppa Italia. Sul fronte opposto la Play Radio Foppapedretti ha fatto sua la Champions League ed è pronta a dare battaglia per proseguire il cammino nella fase finale della Findomestic Volley Cup.

Si preannuncia dunque un match di altissimo livello, che richiamerà il solito grande pubblico di Bergamo: i cancelli dell’impianto di piazzale Tiraboschi apriranno alle 19 per chi non vorrà mancare al prestigioso appuntamento. Chi invece vorrà seguire l’incontro da casa potrà collegarsi al sito web ufficiale di Play Radio Foppapedretti, www.volleybergamo.it, che al fischio d’inizio della gara metterà on line il Tabellone Elettronico: sestetti titolari, eventuali sostituzioni e il punto a punto della sfida sono garantiti.

BIGLIETTI. I biglietti per la prima gara dei Play Off Scudetto saranno in vendita negli Index Point fino alle 24.00 di questa sera. La biglietteria del PalaNorda aprirà invece domani alle 18.
(08/05/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA