Ragazzi allo stadio: 10 mila ingressi gratis e un settore dedicato ai giovanissimi tifosi

Le emozioni della partita si vivono solo allo stadio. Con questo messaggio, rivolto soprattutto ai giovanissimi, la società Atalanta Bergamasca Calcio ha deciso di avviare un’iniziativa che sarà presentata martedì 19 luglio, alle 11.30, presso la sede della Lega Calcio, a Milano, via Rossellini 4.Si tratta del Blufarm Family Stand, ovvero uno spazio riservato in un settore dello stadio, dove i piccoli tifosi - ragazzi da 6 a 14 anni - troveranno animatori tutti per loro con proposte e iniziative.

Il Blufarm Family Stand, realizzato in collaborazione con Blufarm Group (azienda che distribuisce prodotti sanitari), è finalizzato ad ospitare gratuitamente allo stadio «Atleti Azzurri d’Italia» 10.000 giovani tifosi per far loro comprendere come lo sport possa essere un utile strumento di crescita.

Durante l’incontro verranno presentate anche tutte le altre molteplici iniziative atte a promuovere i valori di correttezza e spirito di gruppo e a sottolineare l’importanza di un tifo non violento, che il progetto Blufarm Family Stand include.

(18/07/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA