Sport
Giovedì 07 Novembre 2002
Reggina, Mutti sostituito da De Canio
Reggina, Mutti sostituito da De CanioBortolo Mutti non è più l’allenatore della Reggina. E’ stata confermata la voce che circolava già ieri sera dopo la sconfitta subita dalla squadra amaranto ad opera della Lazio
La notizia è stata ufficializzata oggi dalla società con un brevissimo comunicato: «La Reggina Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico il sig. Mutti ed i suoi collaboratori, De Cicco e Piacentini».
Nel pomeriggio è arrivata anche la sostituzione: il successore di Bortolo Mutti dovrebbe essere Luigi De Canio. L’ accordo con l’ ex allenatore del Napoli potrebbe essere questione di ore, a ritardare l’ annuncio ufficiale sarebbero alcune richieste fatte da De Canio, che la società sta valutando.
Il tecnico, infatti, avrebbe chiesto garanzie alla Reggina, forse anche un rafforzamento della squadra, e il presidente Lillo Foti, sta decidendo quale risposta dare.
De Canio era già stato candidato a guidare la Reggina nell’ estate scorsa. L’ accordo era poi sfumato e la società amaranto aveva deciso di puntare su Mutti.
(07/11/2002)
Su L’Eco di Bergamo del 08/11/2002
© RIPRODUZIONE RISERVATA