Riparte la Foppa, allenamenti al via

Giovedì 30 agosto tecnici e atlete che comporranno il primo gruppo di lavoro si ritroveranno in palestra per dare ufficialmente il via alle prime fatiche stagionali della Foppapedretti. Agli ordini di Lorenzo Micelli e del suo Staff Tecnico ci saranno per adesso solamente cinque atlete. Si tratta dell’alzatrice Kasia Gujska, delle schiacciatrici Francesca Piccinini e Indre Sorokaite, del libero Enrica Merlo e della centrale Maja Poljak. Non ci saranno Fiorin e Arrighetti, convocate in maglia azzurra per il Torneo di Qualificazione per il World Grand Prix 2008 che terminerà il 10 settembre. Gruen e Rosner resteranno a disposizione delle Nazionali tedesca e polacca fino al termine dei Campionati Europei, mentre Lo Bianco, Barazza e Croce godranno di qualche giorno di riposo prima di tornare agli ordini del tecnico Barbolini per preparare la partecipazione agli Europei con la Nazionale italiana.
Sono stati inoltre definiti i numeri di maglia che accompagneranno le rossoblù per l’intera stagione (il campionato partirà il 7 ottobre): si va dalle conferme dei numeri che hanno contraddistinto le giocatrici già a Bergamo la passata stagione, per passare agli inediti 13 di Valentina Arrighetti e 15 di Valentina Fiorin. Per il secondo libero, Enrica Merlo, ci sarà l’8 che fu di Manuela Secolo, per la schiacciatrice polacca Milena Rosner il numero 4.
Ecco l’elenco completo delle dodici atlete di Foppapedretti Bergamo:
2 Angelina GRUEN
3 Paola CROCE
4 Milena ROSNER
5 Katarzyna GUJSKA
6 Jenny BARAZZA
8 Enrica MERLO
9 Indre SOROKAITE
12 Francesca PICCININI
13 Valentina ARRIGHETTI
14 Eleonora LO BIANCO
15 Valentina FIORIN
18 Maja POLJAK

Continua intanto la campagna abbonamenti per la nuova stagione. Gli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, sono aperti da lunedì a giovedì, dalle 15 alle 18. I prezzi sono bloccati per la terza stagione consecutiva. La tessera 2007/2008 consentirà di assistere alle gare delle Campionesse d’Europa agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2006/2007: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e per quelle della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo. Se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione del Volley Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.

QUANTO COSTA ABBONARSI
Abbonamento Ridotto FAMILY (6-18 anni) E. 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) E. 80,00
Abbonamento Intero E. 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata E. 168,00
Abbonamento Tribuna Centrale E. 237,00
ingresso gratuito fino a 5 anni.

(27/08/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA