Sabato a Selvino il Loka «dey»
Festa in vista del Motomondiale

È l’unico pilota bergamasco che correrà nel Motomondiale 2016, nella classe Moto3: parliamo di Andrea Locatelli, selvinese classe 1996, che proprio a Selvino festeggerà sabato 20 febbraio con il suo Fan Club la nuova stagione che lo vedrà in sella a una moto del Team Leopard.

L’appuntamento con il 3° Loka «dey» è per sabato 20 alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Selvino in Corso Milano 19. Presenterà Corrado Cacioli. Ingresso gratuito, anche ai non tesserati al Fan Club. Nella sede del Fans Club, alla pizzeria «La Ruota» ci sarà un’apericena pre-party alle 19,15 (prenotazione obbligatoria).

Nella terza edizione del Loka «dey» non mancheranno le sorprese, compresa la possibilità di poter vincere un biglietto per il Gp del Mugello del 22 maggio con «Andrea Locatelli Fan Club», grazie al concorso fotografico «La foto più Loka» (per info consultare la pagina Facebook).

Locatelli ha esordito nel Motomondiale nel Gp d’Italia 2013, concluso in 22ª posizione. Lo scorso anno ha gareggiato con il team Gresini Racing alla guida di una Honda NSF250R finendo il Mondiale in 20ª posizione con 33 punti. Nel 2016 correrà con il Team Leopard, affiancato dai piloti Fabio Quartararo (francese) e Joan Mir (spagnolo). Sarà una stagione tutta da scoprire e sicuramente piena di emozioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA