Semifinali Scudetto, fine settimana «incandescente» in Piemonte

È sabato 16 aprile la data d’inizio della fase delle Semifinali Scudetto per la Radio 105 Foppapedretti, che scenderà in campo a Cuneo (Palasport San Rocco Castagnaretta) alle 15.30 per affrontare la Bigmat Kerakoll Chieri nella Gara 1. L’incontro verrà trasmesso in diretta da RAI3 nel corso di Sabato Sport.

La Gara 2 e la Gara 3 si disputeranno invece a Bergamo, giovedì 21 aprile alle 20.30 e domenica 24 aprile (orario da definire). L’eventuale Gara 4 si disputerebbe a Cuneo mercoledì 27 aprile, mentre lo spareggio di Gara 5 andrebbe in scena a Bergamo domenica 1 maggio.

La seconda Semifinale dei Play Off Scudetto attende invece ancora di conoscere il nome della squadra che affiancherà la Despar Perugia: scenderanno infatti in campo domani sera in Piemonte Sant’Orsola Asystel Novara e Monte Schiavo Banca Marche Jesi per la Gara 5 dei Quarti di Finale che decreterà il passaggio del turno.

Facilitazioni per gli abbonati del Volley Bergamo.

I possessori di tessere d’abbonamento valide per la Regular Season della Radio 105 Foppapedretti Bergamo potranno far valere il proprio diritto di prelazione per le Gare 2 e 3 delle Semifinali Scudetto (che si disputeranno a Bergamo giovedì 21 aprile e domenica 24 aprile) entro le ore 13.00 di mercoledì 20 aprile chiamando la Segreteria del Volley Bergamo (tel. 035 244054) o inviando un messaggio all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per l’eventuale Gara 5, che si disputerà a Bergamo domenica 1 maggio, il diritto di prelazione scadrà giovedì 28 aprile alle ore 13.00.

Sarà inoltre possibile prenotare telefonicamente i biglietti riservati a gruppi numerosi (oltre le dieci persone) entro le ore 18.00 di mercoledì 20 aprile per le Gare 2 e 3, entro lo ore 18.00 di giovedì 28 aprile per la Gara 5.

Per le gare dei Play Off Scudetto non verranno garantite facilitazioni alle Società Sportive. Associazioni di Volontari e Portatori di Handicap sono cortesemente pregate di accreditarsi per assistere agli incontri dei Play Off Scudetto.

(12/04/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA