Serata speciale al Club Amici Tribulina Conti, Grassi e Gollini tra autografi e foto

Serata speciale al Club Amici Tribulina
Conti, Grassi e Gollini tra autografi e foto

Centocinquanta tifosi pronti a celebrare il magic moment Atalanta. Sono riprese alla Tribulina di Scanzorosciate le cene targate Club Amici dell’Atalanta: è stata la serata del Club della Tribulina guidato da Alessandro Pezzotta, che ha ospitato tra gli altri una delegazione delle ragazzine Esordienti dell’Atalanta.

A rappresentare la prima squadra c’erano invece uno degli ultimi arrivati, il portiere Pierluigi Gollini e altri due giovanissimi, giocatori simbolo cresciuti a Zingonia come Andrea Conti e Alberto Grassi. Alle 22, come da tradizione, è stata l’ora dei saluti per i giocatori, che stanno continuando a coltivare il sogno europeo e sono attesi dalla trasferta a Palermo, domenica 12 febbraio alle 15.

«Mi ha fatto piacere sentire il calore dei tifosi insieme ai miei compagni, è stata una bellissima serata - sono le parole del portiere Gollini, che ha avuto così il suo primo impatto con i sostenitori nerazzurri-. Quando trovi squadre che hanno fame di fare punti perché lottano per salvarsi sono sempre partite difficili e noi dobbiamo andare là con la testa giusta ed essere pronti alla battaglia. La classifica è bellissima, ma non dobbiamo rilassarci, continuare a impegnarci e lavorare duro mettendo sempre il meglio di noi stessi in campo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA