Serie D, pochissimi i match
Giocano Colognese e Aurora Seriate

Sospesi tutti i campionati dall'Eccellenza in giù a causa della neve ancora presente sui terreni da gioco, il weekend del 12 febbraio vedrà in campo solo la Serie D. Giocheranno solo Colognese e Aurora Seriate.

Sospesi tutti i campionati dall'Eccellenza in giù a causa della neve ancora presente sui terreni da gioco, il weekend del 12 febbraio vedrà in campo solo la Serie D. Anche nel campionato non professionistico più eccellente però i rinvii sono all'ordine del giorno, per cui solo alcune delle bergamasche protagoniste del girone B saranno in campo. Ufficialmente sono già saltate Darfo- MapelloBonate, Seregno-AlzanoCene e Pontisola – Atl. Pro Piacenza.

A Ponte San Pietro la situazione è stata in bilico fino all'ultimo, ma viste le condizioni del terreno di gioco si è optato per il rinvio. Solo Colognese (23) e Aurora Seriate (30) saranno sicuramente in campo. I ragazzi di Porrini, reduci dalla vittoria contro il MapelloBonate prima della pausa della scorsa domenica, attendono la visita sul proprio campo sintetico del Gozzano (28), per una sfida salvezza decisiva solo per i bergamaschi, che non possono permettersi di perdere punti in questo momento.

L'Aurora Seriate è reduce da un brillante periodo e il test in trasferta contro l'Olginatese (38) sarà un banco di prova importante per i rossoblù e permetterà a mister Gaburro di capire la reale forza della sua squadra.

Il programma

Match confermati
Colognese – Gozzano, Rudianese – Voghera, Olginatese – Aurora Seriate, Sterilgarda Castiglione – Carpenedolo.

La classifica
Sterilgarda Castiglione 48, MapelloBonate 43, Pizzighettone 42, Caronnese 40, Pontisola 38, Olginatese 38, Voghera 34, Castellana 32, AlzanoCene 30, Darfo Boario 30, Atletico Pro Pc 30, Aurora Seriate 30, Calcio Rudianese 29, Gozzano 28, Seregno 26, Carpenedolo 26, Fiorenzuola 24, Colognese 23, Fidenza 22, Gallaratese 19.

Simone Masper

© RIPRODUZIONE RISERVATA