Signorelli e Surini, una vittoria tira l’altra

I due piloti bergamaschi, già aritmeticamente campioni italiani della categoria major, hanno sconfitto tutti anche nella 5ª prova di campionato, che si è corsa nel Pistoiese

Col titolo italiano già conquistato nella gara precedente, i due piloti bergamaschi Angelo Signorelli e Pierluigi Surini hanno battuto tutti anche nella quinta conclusiva tappa del campionato tricolore enduro della categoria major, che si è corsa a Val di Bure Pistoiese. La competizione è stata molto selettiva tanto che solo la metà dei partiti ha tagliato il traguardo.
Signorelli (Honda-Team Grumello) ha fatto sua la classe expert, Surini (Ktm-Mc Costa Volpino) si è imposto nella 125. Sul podio, 2° nella 500 2t, è poi risultato Osvaldo Armanni (Costa Volpino), pure già campione, positive anche le prove dei suoi compagni di club Carlo Valenti, 2° nella 80, e Roberto Martinelli, 3° nella 250 2t.
Gli ultimi tre titoli ancora da assegnare sono andati a Franco Acciaresi (250 2t), Franco Mulas (400 4t) e Giuseppe Armani (500 4t), il migliore assoluto è stato Claudio Bartolini, presentatosi in Toscana già con il titolo in tasca della 250 4t.

© RIPRODUZIONE RISERVATA