Skymarathon o skyrace?
Il 6 settembre si corre - video

Tutto pronto per una delle gare più emozionanti. Le iscrizioni sono ancora aperte per la Maga Skymarathon & Skyrace.

Il comitato organizzativo della Maga Skymarathon & Skyrace sta lavorando a pieno regime in vista dell’evento di domenica 6 settembre, quando, nel territorio di Oltre il Colle e Serina, andrà in scena l’ottava edizione.

​ISCRIZIONI E PACCO GARA
Le iscrizioni si effettuano online collegandosi al sito ufficiale www.magaskymarathon.it entro le ore 18.00 di venerdì 4 settembre.

M​aga Skymarathon - La quota di 30 euro comprende il ricco pacco gara composto da una t-shirt tecnica catarifrangente, prodotti biologici offerti da La Finestra sul Cielo, assistenza, ristori (acqua, bevande, frutta e dolci), doccia, pranzo, premio finisher, altri gadget tecnici a sorpresa e il buono birra.
M​aga Skyrace – La quota di 25 euro include il ricco pacco gara composto da una t-shirt tecnica catarifrangente, prodotti biologici offerti da La Finestra sul Cielo, assistenza, ristori (acqua, bevande, frutta e dolci), doccia, pranzo, premio finisher, altri gadget tecnici a sorpresa

A tutti i concorrenti al via della Maga Skymarathon & Skyrace (anche chi eventualmente non la porterà a termine) basterà presentare il pettorale, presso lo stand dell’Azienda Agricola Marieta Tiraboschi Angelo, per ricevere il formaggio nostrano proveniente direttamente dagli alpeggi della Val Vedra (proprio sul percorso di gara!).

​Al termine della gara, come ogni anno, ​per gli atleti il ​pranzo con pasta, secondo, contorno e dolce. I concorrenti della Maga Skymarathon avranno a disposizione anche il buono birra. Anche il pubblico potrà fermarsi per il pranzo:​a disposizione una scelta varia che comprende prodotti locali.

​PERCORSO SKYMARATHON E SKYRACE

Ecco i due percorsi previsti domenica 6 settembre 2015

Maga Skymarathon
39 km / D+ 3000 m / si toccano quattro vette (Menna, Arera, Grem, Alben)
Partenza da Zorzone, frazione di Oltre il Colle / arrivo a Serina (Bg)

Maga Skyrace
27 km / D+ 1500 m
Partenza da Zorzone, frazione di Oltre il Colle / arrivo a Serina (Bg)

Iscrizioni, percorso dettagliato, programma completo, dettagli sul montepremi, tutto sul sito ufficiale www.magaskymarathon.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA