«Stupendo essere tra le prime otto»-Video
Toloi: sarà una grande gara, siamo pronti

«Essere tra le migliori 8 d’Europa è frutto di un lavoro fantastico, fatto con serietà da tutti - ha detto Toloi -. Dopo un campionato per noi da record di punti e di gol, siamo pronti a giocarci la Champions incominciando da una grande partita come abbiamo sempre fatto».

«Essere ai quarti di finale di Champions League è una cosa fantastica». Parla così Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, alla vigilia della partenza per il Portogallo dove mercoledì 12 agosto giocherà col Paris Saint-Germain l’accesso in semifinale: «Siamo felici di giocare una partita di questo livello con un avversario molto forte, ma l’abbiamo preparata bene - prosegue l’italobrasiliano dai canali ufficiali del club -. I tifosi sono sempre al nostro fianco, sappiamo di farli felici e vogliamo fare bene anche per loro».

I nerazzurri non vedono l’ora di poter scrivere un altro capitolo della loro storia: «Essere tra le migliori 8 d’Europa è frutto di un lavoro fantastico, fatto con serietà da tutti - spiega Toloi -. Dopo un campionato per noi da record di punti e di gol, siamo pronti a giocarci la Champions incominciando da una grande partita come abbiamo sempre fatto».

«Entriamo in campo per fare il nostro gioco, come in tutte le partite, cercando di fare risultato. Sarà bello giocare anche l’anno prossimo in Champions. È stata una serie A particolare, ma siamo stati molto bravi battendo record di punti e gol. Complimenti a tutti i ragazzi e alla società. Ora abbiamo quest’altra chance con questa gara. Siamo pronti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA