Torna il calcetto in Piazza Libertà

Sono iniziati da pochi giorni i lavori per l’allestimento della struttura che ospiterà l’ottava edizione del Torneo di Calcetto in Piazza della Libertà a Bergamo. La manifestazione è organizzata come consuetudine dal Comune di Bergamo - Assessorato allo Sport, dal Csi di Bergamo e Dinamica Eventi che cura l’organizzazione della manifestazione.

Le iscrizioni, che quest’anno si ricevono presso il negozio Universo Sport di Oriocenter, stanno proseguendo secondo le attese. Come la passata edizione, nella quale ci furono la novità della categoria Under 21 e Internazionale, saranno sei le categorie : Liberi, Under 21, Over 35, Over 45, Internazionale e Femminile. La manifestazione nella sua originale quanto affascinate ubicazione nel cuore della città, è aperta non solo alle squadre che puntano ad una prestigiosa vittoria finale, ma anche a squadre amatoriali che hanno voglia di partecipare divertendosi ad un torneo particolare per la sua ubicazione e per il forte seguito di pubblico.

La data prevista per il calcio d’inizio è per venerdi 20 maggio con una partita inaugurale ancora da definire. Al torneo di calcetto parteciperanno più di 1000 giocatori e 100 squadre che daranno vita a quasi 200 match. Come consuetudine si disputeranno quattro incontri tutte le sere dalle ore 20,00 con il lunedì giorno di riposo o per eventuali recuperi causa maltempo. Saranno allestite tribune per permettere al folto pubblico di assistere alle partite ed un maxischermo per risultati in tempo reale. Per informazioni, regolamenti e moduli d’iscrizione: Dinamica Eventi, tel 035/270322 www.pubblicitadinamica.it

(05/05/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA