Tornano i gol, l’AlbinoLeffe ne fa 3 a ModenaVittoria esterna con doppietta di Ruopolo

Torna il calcio giocato, nel clima surreale degli stadi senza pubblico in molte città. Tornano anche i gol: quelli dell’AlbinoLeffe sono 3 e mettono al tappeto il Modena che ha ospitato i Seriani. La squadra di Mondonico, dopo lo stop di Bologna, torna a giocare bene e a conquistare i tre punti risalendo rapidamente la classifica. Un secco tre a zero, con due gol di Ruopolo nel primo tempo e il colpo di grazia di Innocenti, a metà della ripresa.L’AlbinoLeffe ha cominciato subito bene e il neoacquisto Ruopolo ha trovato la via del gol al 17’ e al 41’. In mezzo buone azioni e anche i tentativi del Modena, spesso fermati da uno splendido Acerbis. Nella ripresa la partita poteva cambiare volto: dopo pochissimo, infatti, il Modena ha beneficiato di un rigore, ma ancora Acerbis ha detto di no. Alla fine, il terzo gol seriano, con Innocenti al 31’ del secondo tempo, chiude la partita.

Modena-AlbinoLeffe 0-3
Modena (4-4-2): Frezzolini; Antonazzo, Centurioni (28’ st M. Rossi), Frey, Tamburini; Campedelli , Baldo, Longo (14’ st Gilioli), Abate; Bruno, Colacone (1’st Virdis ). A disp. Narciso, Pinardi, M. Rossi, Bentivoglio, Chiecchi. All. Zoratto.
Albinoleffe (4-4-2): Acerbis; Innocenti, Donadoni, Dal Canto, Peluso; Gori (41’ st Madonna), Previtali, Poloni, Colombo; Ruopolo (14’ st Ferrari), Cellini (22’ st Rabito). A disp. Marchetti, Belingheri, Cristiano, Caremi. All. Mondonico.
Arbitro: Lops di Torino
Marcatori: 17’ pt e 41’ pt Ruopolo, 31’ st Innocenti
Note: Al 2’ st Bruno (M) si è fatto parare un rigore; ammoniti Tamburini, Bruno, Baldo. Recupero: 1’ pt e 3’ st.

© RIPRODUZIONE RISERVATA