Tre gol in trasferta al Modena: l’AlbinoLeffe è secondo

Un gol di Poloni e una doppietta di Cellini fanno volare l’AlbinoLeffe: la squadra seriana ora è seconda in classifica nel campionato di Serie B. La serie positiva della squadra di Gustinetti è proseguita anche a Modena, dove i biancazzurri hanno strappato i tre punti lottando fino all’ultimo.

Il primo gol dell’AlbinoLeffe è arrivato grazie a Poloni al 36’ del primo tempo. Dopo il riposo si è visto il ritorno del Modena che al 6’ ha pareggiato con Longo. È però bastato un minuto all’AlbinoLeffe per tornare in vantaggio: al 7’ con il primo gol di Cellini.

Dopo 5 minuti, al 12’, il Modena ha riagguantato il pareggio con Bruno. Il 2-2 ha tenuto fino al 42’ quando è stato ancora Cellini a siglare il definitivo 2-3.

Il tabellino:
Modena (4-2-3-1): Frezzolini; Frey, Ungari, Perna, Tamburini; Longo (33’ st Pani), Luisi; Giampà (30’ pt Fantini) Pinardi, Gilioli (1’ st Colacone); Bruno. A disp. Narciso, Antonazzo, Lombardi, Coppi. All. Mutti

Albinoleffe (4-4-2): Marchetti; Garlini, Gervasoni, Conteh, Peluso; Colombo, Del Prato, Poloni (44’ st Previtali), Cristiano (16’ st Gori); Cellini, Ruopolo. A disp. Offredi, Serafini, Perico, Madonna, Ferrari. All. Gustinetti
Arbitro: Valeri di Roma

Marcatori: 36’ pt Poloni (A), 6’ st Longo (M), 7’ st Cellini (A), 12’ st Bruno (M), 42’ st Cellini (A)

Note: espulso Bruno (M) al 13’ st per doppia ammonizione
Ammoniti Ungari, Cristiano, Colacone, Perna, Peluso, Gori
Recupero 3’ pt e 5’ st.
Spettatori 7.000 circa

(22/09/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA