TuttoAtalanta stasera da Zingonia

Per l’ultima puntata di questa fortunata stagione, TuttoAtalanta cambia eccezionalmente giorno e studio televisivo. La storica trasmissione sportiva di Bergamo Tv dedicata ai colori nerazzurri chiude il suo campionato trasferendosi per l’occasione presso la sede dell’Atalanta. Questa sera a partire dalle 20,40, in diretta dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, andrà in onda una serata ricca di ospiti e sorprese.

A fare gli onori di casa per l’Atalanta saranno il presidente Ivan Ruggeri, alcuni dirigenti e giocatori della prima squadra, il responsabile del settore giovanile Mino Favini accompagnato dai ragazzi della formazione Primavera. Insieme a loro saranno presenti anche alcuni dei personaggi di riferimento di TuttoAtalanta: gli ex calciatori Oliviero Garlini e Giorgio Magnocavallo, il cantante Bepi, i giornalisti Elio Corbani e Pietro Serina.

Tra una discussione e l’altra, saranno proposte interviste e servizi filmati con l’elezione del gol nerazzurro più bello dell’anno. Come sempre, i telespettatori avranno la possibilità di intervenire in questa puntata speciale da Zingonia scrivendo Sms (335/6969423) ed email (tuttoatalanta@ bergamotv.it).

(30/05/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA