Sabato 19 Ottobre 2002

Un punto in trasferta per AlbinoLeffe e Alzano

L’AlbinoLeffe torna con un punto dalla trasferta in Liguria. La formazione di Gustinetti ha rischiato di perdere l’imbattibilità di fronte allo Spezia, fanalino di coda del Girone A, che aveva chiuso il primo tempo in vantaggio, grazie a un gol realizzato su rigore. Nella ripresa, però, ci pensava Bonazzi a riequilibrare le sorti della partita, mettendo a segno la rete del definitivo 1-1. Con questo pareggio l’AlbinoLeffe scivola dal secondo al quarto posto della classifica.

Il confronto tra le due squadre del campionato con i peggiori attacchi (tre gol realizzati dalla Spal e due dall’Alzano) non poteva che finire a reti inviolate. L’Alzano ha così ottenuto il sesto pareggio in otto gare, il quinto per 0-0. Pur giocando bene, i bianconeri non riescono così a staccarsi dal fondo della classifica e devono rimandare alla prossima gara in casa con il Lumezzane l’appuntamento con gol e vittoria, che manca dall’inizio del campionato.

I risultati e la classifica della 9ª gironata

SERIE D - Colpo grosso dell’Uso Calcio, che ha espugnato con un gol di Suardi al 16’ st il campo del Voghera, mentre la Bergamasca è uscita sconfitta di misura (3-2) dal campo di Vigevano. Le reti della formazione di Zanica sono stati messi a segno da Marotta e Pesenti.

Questi i risultati della 7ª giornata

GIRONE A

Casale-Cuneo 2-0

Fanfulla-Trino 0-1

Fiorenzuola-Canavese 2-1

Palazzolo-Sancolombano 1-1

Pinerolo-Robbio 1-3

Rodengo Saiano-Pizzighettone 0-0

S.Angelo-Pergocrema 2-2

Vigevano-Bergamasca 3-2

Voghera-Uso Calcio 0-1

u.negrini

© riproduzione riservata

Tags