Volley, al PalaNorda la Foppa ospita il Forlì

Dopo l’esordio vincente nella prima trasferta della trentesima edizione della Coppa Italia, la Foppapedretti Bergamo a ranghi ridotti ha già in programma un nuovo appuntamento infrasettimanale. Mercoledì alle 20.30 il PalaNorda ospiterà la Gara 2 della prima fase di qualificazione e l’avversaria di turno sarà nuovamente Forlì, con cui le rossoblù avevano esordito nel Campionato Italiano solo poche settimane fa con un successo per tre set a zero.

Forlì arriverà da una sconfitta al tie break ottenuta sul proprio terreno di gioco, ieri, contro l’Europea 92 Virgin Radio Milano. Sabato, a Santa Croce sull’Arno, di fronte alla Biancoforno che partecipa al campionato di serie A2, le rossoblù della Foppapedretti Bergamo si erano invece imposte in tre set.
Dopo il rientro a Bergamo nella nottata di sabato, ieri è stata concessa una giornata di riposo alla truppa. Gruen, Poljak, Sorokaite, Fiorin, Merlo, Gujska e Arrighetti torneranno in palestra questa sera, alle 17.00, per una seduta pesi che sarà seguita da un allenamento tecnico al PalaNorda. 

PAOLA CROCE. Si è concluso con successo l’intervento per via artroscopica alla fibrocartilagine ulnare del polso sinistro a cui è stata sottoposta questa mattina Paola Croce presso gli Ospedali Civili di Brescia. Il libero rossoblù dovrà ora osservare un mese di assoluto riposo, quindi si sottoporrà a un periodo di riabilitazione.

PREVENDITA FORLI’. La Coppa Italia farà la sua prima apparizione al PalaNorda di Bergamo mercoledì, quando la Foppapedretti ospiterà nuovamente Forlì. Per la gara che avrà inizio alle 20.30 è stata aperta la prevendita dei biglietti negli Index Point: i tagliandi saranno disponibili fino alle 24.00 di domani. Mercoledì alle 19.00 l’apertura della Biglietteria dell’impianto in piazzale Tiraboschi. (22/10/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA