Volley, Enrica Merlo alla Foppapedretti

La nuova stagione del volley, al via il 7 ottobre, vedrà due liberi nelle fila della Foppapedretti Bergamo. Insieme alla confermata Paola Croce, impegnata in questi giorni con la Nazionale italiana, ci sarà un giovane volto nuovo, quello di Enrica Merlo. Appena diciannovenne, nata a Este (Padova), il 28 dicembre 1988, alta 170 centimetri, arriva da Reggio Emilia, dove nella stagione passata ha ricoperto il ruolo di libero nel campionato di A2. In precedenza aveva vestito la maglia della Megius Padova, dall’ottobre del 2004 in A2 e nel campionato 2005/2006 in serie A1.

La scelta della Società di allargare a due unità il ruolo di libero per la prossima stagione ha aperto le porte di Bergamo alla giovane emergente che dovrà lavorare al fianco di Paola Croce. Per alzare il livello della difesa di squadra, come aveva dichiarato il Direttore Generale Giovanni Panzetti al momento di spiegare la decisione di unire al gruppo un secondo libero. Un modo per garantire maggior affidabilità alla ricezione e dare un ulteriore sostegno alle registe rossoblù.

Enrica Merlo va ad aggiungersi a Valentina Fiorin e Valentina Arrighetti nella lista dei nuovi arrivi in casa Volley Bergamo. Insieme a loro ci saranno le confermatissime Gruen, Croce, Gujska, Barazza, Sorokaite, Piccinini, Lo Bianco e Poljak.  

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Il caldo sole dell’estate non ferma la corsa all’Abbonamento per assistere agli incontri casalinghi della nuova stagione. Chiusa la fase del diritto di prelazione per i vecchi abbonati, gli uffici del Volley Bergamo continuano ad aprire le porte ai supporters rossoblù che vogliono garantirsi un posto al PalaNorda di Bergamo, sicuri del blocco dei prezzi e di un omaggio imperdibile: l’abbonamento stagionale alla rivista Pallavolo Supervolley.
PREZZI INVARIATI
Prezzi bloccati per la terza stagione consecutiva. La tessera 2007/2008 consentirà di assistere alle gare delle Campionesse d’Europa agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2006/2007: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e per quelle della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo.
TUTTA LA FAMIGLIA AL PALANORDA? CONVIENE
Se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione del Volley Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.
PALLAVOLO SUPERVOLLEY IN REGALO
La Tessera 2007/2008 porta con sé un omaggio incredibile: l’abbonamento per un’intera stagione alla rivista Pallavolo Supervolley, il mensile interamente dedicato al pianeta volley, con curiosità, interviste e news in esclusiva per gli amanti della pallavolo. Una guida indispensabile che il Volley Bergamo regala ai tifosi più affezionati!
QUANTO COSTA ABBONARSI
Abbonamento Ridotto FAMILY (6-18 anni) E. 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) E. 80,00
Abbonamento Intero E. 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata E. 168,00
Abbonamento Tribuna Centrale E. 237,00
ingresso gratuito fino a 5 anni
E’ possibile prenotare la tessera 2007/08 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00. (23/07/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA