Amici a 4 Zampe, da giovedì
le nuove puntate su Bergamo Tv

Amici a 4 Zampe, la fortunata trasmissione di Bergamo TV dedicata al mondo cinofilo, torna con nuove puntate ricche di spunti, consigli e curiosità.

Sempre condotta da Chiara Giacomelli, la trasmissione mantiene intatto il suo «canovaccio»: l’argomento di ogni puntata infatti continua a prendere spunto dalle tante mail degli spettatori che interpellano l”istruttore cinofilo Paolo Bosatra per avere suggerimenti sulla corretta gestione del proprio cane.

Il tema viene analizzato dallo stesso Bosatra, poi la dog trainer Giorgiana Figus all’interno dello spazio «a scuola con fido», mette in pratica quanto trattato con facili esercizi che gli spettatori possono provare a casa. Conclude la puntata «l’angolo del veterinario», a cura di Marco Lorenzi.

Naturalmente è sempre presente la simpaticissima bassethound Peppa, mascotte indiscussa della trasmissione e ormai beniamina del pubblico a casa.

Si comincia giovedì sera alle 20, con una puntata interamente dedicata ai guinzagli. Nelle puntate successive si parlerà di altri interessanti argomenti quali assicurazioni, collari e pettorine, cani anziani, bambini e molto altro ancora. La mail per chiedere suggerimenti e consigli è [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA