«Amici a 4 Zampe»
su Bergamo Tv

Con martedì 7 ottobre riparte sulle frequenze di Bergamo Tv la fortunata trasmissione «Amici a 4 Zampe».

Condotta dalla bravissima e simpaticissima giornalista TV Chiara Giacomelli con il Dog Trainer Paolo Bosatra, «Amici a 4 Zampe TV Edition» porterà nelle case di tutta la bergamasca pratici consigli, idee e preziose indicazioni per impostare al meglio una felice e serena CAN-vivenza con i propri beniamini pelosi. Ogni puntata tratterà un argomento scelto dalle tante mail che giungono in redazione, che verrà esaurientemente trattato per poi proporre dei semplici e divertenti esercizi a tema da provare a casa con il proprio cane. Conclude la puntata il consueto angolo del Veterinario.

Insieme a Chiara Giacomelli e Paolo Bosatra ci saranno la dog trainer Giorgiana Figus (che illustrerà gli esercizi da fare a casa) e il medico veterinario Marco Lorenzi. La mascotte di «Amici a 4 Zampe TV Edition» è la tenerissima cucciola di bassethound Peppa che delizierà i telespettatori con tutta la sua dolcezza.

Gli spettatori potranno chiedere consigli e suggerimenti scrivendo una mail all’indirizzo [email protected]. Le riprese della trasmissione sono state effettuate presso il centro cinofilo l’allegra cagnara di Bruntino (Villa d’Almè) ubicato nella splendida cornice dell’azienda agricola «Ol Contadì» di Scotti Fausto.

Ecco la programmazione settimanale della trasmissione:martedì alle ore 20, mercoledì alle 22.45, sabato alle 19.15, lunedì alle 17 su Bergamo Tv; mercoledì alle 19.15 e domenica alle 20.45 su Bg24. A breve inoltre su Radio Alta torneranno anche le «pillole» di Amici a 4 Zampe, a cura di Paolo Bosatra e di Marco Lorenzi.

Ricordiamo che è possibile seguire Bergamo Tv e Radio Alta anche in streaming dal sito di bergamotv.it e sullo stesso sito sono visibili in qualsiasi momento le puntate di «Amici a 4 Zampe TV edition» insieme a tutte le trasmissioni dell’emittente bergamasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA