Agenus annuncia la pubblicazione su Nature Medicine dello studio clinico multicentrico di fase 2 UNICORN, volto a dimostrare risposte profonde con il neoadiuvante BOT+BAL nel carcinoma del colon resecabile

Lettura meno di un minuto.

Agenus Inc. leader nell’innovazione nel campo dell’immuno-oncologia, oggi ha annunciato la pubblicazione, sottoposta a revisione paritaria, dei risultati dello studio multicentrico di fase 2 UNICORN, sponsorizzato dai ricercatori, volto a valutare un ciclo breve di trattamento preoperatorio, o neoadiuvante, con botensilimab (BOT), l’anticorpo anti-CTLA-4 multifunzionale potenziato con Fc di Agenus, in monoterapia o in combinazione con balstilimab (BAL), l’anticorpo anti-PD-1 di Agenus, in pazienti affetti da carcinoma del colon resecabile e localmente avanzato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Investitori
917-362-1370 | [email protected]

Media
781-674-4422 | [email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA