Seoul Design Foundation annuncia l'invito alle candidature per il "Seoul Design AI Film Festival"
La Seoul Design Foundation (CEO Cha Kang Heui) invita i visionari del mondo al Seoul Design AI Film Festival (SDAFF) . Questa competizione globale mira a ridefinire la Dongdaemun Design Plaza (DDP), l'architettura atipica più grande al mondo, come la meta più ambita per l'arte mediatica basata sull'intelligenza artificiale.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20260518483160/it/
Un poster ufficiale per il Seoul Design AI Film Festival (Immagine: Seoul Design Foundation)
Il muro convesso esterno di 222 metri della DDP, da Guinness dei Primati come "Mappatura 3D più grande al mondo su un edificio atipico", servirà da tela digitale per i vincitori. La "Seoul Light DDP" è già diventata famosa a livello globale vincendo i tre premi più importanti al mondo per il design: iF, Red Dot e IDEA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260518483160/it/
Seoul Design Foundation
AI Design Team
Jang Hyunseok
[email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA