Europa Mercoledì 15 Marzo 2017 Borsa: Milano chiude in rialzo (+1,2%) Lettura meno di un minuto. (ANSA) - MILANO, 15 MAR - Seduta positiva per la Borsa diMilano: l'indice Ftse Mib ha chiuso in rialzo dell'1,2% a 19.774punti. © RIPRODUZIONE RISERVATA