apcom
Martedì 21 Settembre 2010
Ilary Blasi: Vespa mi chiese perché mi ero messa i pantaloni
Ilary Blasi: Vespa mi chiese perché mi ero messa i pantaloni 'Così mi salutò prima della registrazione della puntata'
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA