A Bergamo sarà un lunedì nuvoloso
In settimana torna il sole, allerta vento

Niente pioggia, per fortuna, ma tante nuvole. L’inizio di settimana in provincia di Bergamo sarà all’insegna del cielo coperto, con qualche schiarita in arrivo a partire dalla serata.

Da lunedì sera in poi dovrebbe rispuntare il sole. Ecco le previsioni di 3BMeteo per i prossimi giorni. Lunedì, 14 novembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a schiarite dalla serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente. Martedì, 15 novembre: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2550 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/meteo-bel-tempo-fino-a-venerdi-prossimo_1028831_44/

La Sala operativa della Protezione civile della Regione Lombardia ha emesso un avviso di ordinaria criticità (codice giallo) per rischio vento forte sulla Lombardia per la giornata di lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA