Ancora controlli stradali di notte
E un 48enne ubriaco causa un incidente

La polizia stradale di Treviglio ha svolto nella notte tra sabato e domenica un controllo sulle strade di Calusco d’Adda. Nella serata del 20 febbraio un 48enne, con il tasso alcolico superiore alla norma, ha perso il controllo della sua auto, causando un incidente, fortunatamente senza feriti.

A Calusco d’Adda due le pattuglie che hanno lavorato dall’una di notte alle 4 del mattino di domenica: 30 autovetture controllate, 48 persone a cui gli agenti hanno chiesto i documenti e verificato il tasso alcolico. Cinque i giovani trovati con un valore alcolico sopra la norma: si tratta di 4 ragazzi e una ragazza.

Tra le violazioni segnalate anche una multa a un automobilista sprovvisto di cintura di sicurezza allacciata, ormai una rarità sulle strade.

Nella serata del 20, invece, un 48enne della provincia di Bergamo ha causato un incidente sulla Circonvallazione cittadina: con un tasso alcolico sopra la norma, ha perso il controllo della sua vettura andando fuori strada. Fortunatamente nell’incidente non ha riportato gravi feriti nè altre vetture sono rimaste coinvolte. Sul posto l’ambulanza e la polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA