Doppio incidente in circonvallazione
Traffico bloccato per due ore in mattinata

Bergamo. Un incidente è avvenuto verso le 12 e un’altro alle 13 di lunedì 18 giugno nei pressi del campo sportivo Coni prima di arrivare al Rondò delle Valli.

Lunedì 18 giugno il traffico è stato bloccato, per quasi due ore, sulla circonvallazione in direzione del Rondò delle Valli, per due incidenti diversi che si sono verificati a poca distanza l’uno dall’altro. Verso le 12, il primo schianto, in cui è stato coinvolto un motociclista 37enne rimasto ferito in modo non grave. Si sono, tuttavia, formate lunghe code.

Alle 13, quando le conseguenze del primo incidente si stavano esaurendo, a poche decine di metri di distanza, si è verificato un secondo schianto, questa volta fra due auto. Anche in questo caso sono dovuti intervenire i mezzi di soccorso, due ambulanze della Croce Rossa di Alzano e di Bergamo, per soccorrere i 6 feriti. Tutti sembrano aver subito conseguenze lievi anche se sono stati trasportati precauzionalmente in ospedale per accertamenti. Il traffico è tornato alla normalità solo verso le 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA