Chiusura di Porta Sant’Agostino
Ecco le foto dei lavori, tanti i curiosi

Come già detto venerdì 11 agosto e sabato 12 è prevista la chiusura al traffico di Porta Sant’Agostino, per lavori al controarco.

Si è scelto di effettuare i lavori nel periodo notturno e in questo weekend sia perché in questo periodo le auto in città sono meno del solito sia perché al venerdì comunque l’accesso dalla Porta in Città Alta è vietato. Per questo Atb comunica che dalle 21 di venerdì alle 6 di sabato a causa della chiusura al traffico di Porta Sant’ Agostino le vetture della linea 1 saranno limitate alla stazione inferiore funicolare.

I lavori sono iniziati puntualmente: transennata la zona e impedito il passaggio, la squadra al lavoro è formata da una decina di operai. E sono tantissimi i curiosi che osservano l’intervento.

Per contatti e informazioni ci si può rivolgere all’Atb in largo Porta Nuova, 16 a Bergamo nei giorni feriali dalle 8,20 alle 18,45 e al sabato dalle 9,30 alle 14,30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035/236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected]. Informazioni disponibili sul sito www.atb.bergamo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA