Città Alta, si surriscalda la sauna
Incendio in un appartamento
In via Donizetti. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio del 31 dicembre: il guasto ha causato le fiamme, ma per fortuna non ci sono stati feriti
Lettura meno di un minuto.Bergamo
Allarme per un incendio nel primo pomeriggio del 31 dicembre in Città Alta: i vigili del fuoco di Bergamo sono intervenuti con due squadre in via Donizetti, per il fumo e le fiamme che si stavano levando da un appartamento.
Stando alle prime ricostruzioni, all’origine del rogo c’è stato un problema all’impianto di una sauna installato nell’abitazione: da lì il fumo si è diffuso rapidamente in tutta la struttura, pareti e locali anneriti. Non ci sono state per fortuna persone ferite, l’intervento dei vigili del fuoco è stato necessario per mettere in sicurezza la struttura. Lo stabile non sembra aver subito danni ingenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA