Cordoglio della Foppa per la morte di Iza «Profonda tristezza, un sorriso splendido»
Izabela Virtopeanu

Cordoglio della Foppa per la morte di Iza
«Profonda tristezza, un sorriso splendido»

La Foppapedretti ricorda con affesso Izabela Virtopeanu Georgiana, la 16enne morta dopo essere stata trascinata da un treno in corsa alla stazione di Parona Lomellina, in provincia di Pavia.

La ragazza ha giocato nelle giovanili del Volley Bergamo. «Una luttuosa notizia ha raggiunto nello scorso fine settimana la famiglia della pallavolo e in particolare del Volley Bergamo – si legge sul sito della squadra rossoblù -. Per circostanze ancora in via di accertamento, Izabela Virtopeanu Georgiana, che ha militato nel Settore Giovanile del Volley Bergamo e per il quale è tesserata, ha perso la vita venerdì scorso alla stazione di Parona Lomellina (Pavia), mentre cercava improvvisamente di scendere dal treno che aveva già ripreso la sua corsa, travolgendola mentre il fidanzato, appena sceso, tentava di assisterla.

Profondi il cordoglio e la tristezza in dirigenti ed allenatori del Volley Bergamo che l’avevano conosciuta ed allenata e che l’avevano ritrovata, nel week end di Pasqua, con il suo splendido sorriso incrociandola al torneo di Vicenza, impegnata con la sua attuale squadra, e ricordando insieme l’annata trascorsa a Bergamo. Il Volley Bergamo porge alla famiglia le più sentite condoglianze».


© RIPRODUZIONE RISERVATA