Ecco come evitare code e traffico  Segui le nostre news in tempo reale

Ecco come evitare code e traffico
Segui le nostre news in tempo reale

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. E grazie agli amici di Colazione con Radio Alta e a Teo Mangione per il loro prezioso contributo.

Ore 7: traffico regolare in provincia e lungo l’A4. Qualche rallentamento sulla provinciale della Valle Seriana tra Ranica e Torre Boldone direzione Bergamo e sulla ex 671 poco dopo Albino. Rallentamenti anche alle porte di Luzzana sulla 42 direzione Bergamo.

Ore 7,30: prime code sulla circonvallazione tra il rondò delle Valli e quello di Campagnola. Rallentamenti anche da Bonate Sotto a Bonate Sopra per l’immissione sull’Asse interurbano e tra Almè e Ponteranica direzione Bergamo. ù

Ore 8: code (solite) sull’Asse interurbano dalla Fiera in direzione del rondò dell’A4 e tra Longuelo e Treviolo. Rallentamenti anche nella galleria San Roberto a Bonate Sopra, direzione Bergamo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA