Ecco come evitare code e traffico
Nella notte 4 feriti in autostrada

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Da segnalare nella notte, dopo le 2, un incidente con due auto che si sono scontrate lungo la autostrada A4 tra i caselli di Telgate e Ponte Oglio. Ferite quattro persone: due sono state trasferite all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo i primi soccorsi del 118, mentre una aè stata portata a Chiari.

Alle ore 7: traffico scorrevole con qualche rallentamento verso l’autostrada, il rondò delle Valli e la zona di Campagnola e Colognola, oltre a Orio al Serio, verso l’aeroporto.

Alle ore 8: traffico più consistente sulla Villa d’Almè-Dalmine, nella zona di Ponteranica e Sorisole, ma anche al rondò delle Valli. In città code in via Autostrada e verso Orio al Serio, oltre che all’altezza di Colognola e Campagnola, come purtroppo tutte le mattine. Non si segnalano incidenti di rilievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA