Ecco come evitare code e traffico
Segui i nostri aggiornamenti live

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Segui la diretta di BergamoTv e Radio Alta con le sentinelle del traffico di «Colazione» condotta da teo Mangione.

Alle 7.20: traffico molto intenso scendendo dalle Valli, soprattutto in Val Seriana. In città traffico regolare con rallentamenti al rondò delle Valli, in via San Bernardino e via Autostrada. Seriate con le code, ci sono anche a Orio al Serio, ma senza turbative particolari. Non si segnalano incidenti di rilievo.

Alle 8: traffico intenso in città e sulle strade che portano a Bergamo. Code segnalate in Val Seriana. Non si segnalano incidenti di rilievo.

http://www.bergamotv.it/live/

© RIPRODUZIONE RISERVATA