Ecco come evitare code e traffico
Segui le news, rallentamenti a Seriate

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Alle 7 traffico scorrevole, anche in autostrada con qualche rallentamento in direzione di Milano. Non si segnalano incidenti di rilievo sul territorio bergamasco. Si segnala a Seriate, zona Cassinone, un incidente con un’auto in testacoda che ha provocato code per chi si immette sulla statale verso Brescia.

Alle 8 traffico più intenso in città e nelle zone più critiche della viabilità della nostra provincia. Code in via Autostrada e via San Bermardino, a Curno e Seriate; in Val Seriana e Val Brembana, anche alla Galleria Montenegrone. Scorrevole la viabilità in autostrada, con rallentamenti in direzione di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA