Ciclista investita a Fornovo: non è grave
Segui le nostre news in tempo reale

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Alle 7 traffico regolare in città, iniziano i primi rallentamenti sulle strade dell’hinterland e sulle arterie delle nostre Valli. Tutto scorrevole in autostrada. Si segnala, alle 6.58, un ciclista investito a Fornovo San Giovanni: sul posto in codice rosso un’ambulanza del 118, in via Brusocchi.

Alle 7.45: È un codice giallo l’investimento di Fornovo. Si tratta di una ragazza di 27 anni investita mentre era in bici in via Brusocchi. Traffico intenso su tutta la rete viaria e in particolare in Val Seriana, Brembana e Cavallina. In città rallentamenti al rondò delle Valli, in via Autostrada e in via San Bernardino. Non si segnalano criticità in autostrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA