Traffico intenso in Val Seriana
Attenzione al ghiaccio sulle strade

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected]t oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Le notizie in tempo reale anche grazie alle «sentinelle del traffico» di Colazione con Radio Alta condotta in questi giorni da Sergio Villa.

Alle 8 traffico più intenso a Bergamo, in via Carducci, via Autostrada e via San Bernardino in particolare. Si segnalano in provincia rallentamenti in Val Seriana e Brembana. Incidente alle 7.48 a Calvenzano con due auto coinvolte e una persona ferita. Non si segnalano turbative in autostrada, si segnalano nebbia in pianura e ghiaccio sulle strade a causa delle temperature rigide. Un lettore segnala forti rallentamenti causa chiusura della Galleria Montenegrone.

Ore 7.15 traffico scorrevole con i primi rallentamenti in Val Seriana e Brembana verso la città. Non si segnalano turbative in autostrada, nè incidenti di rilievo in città e provincia. Si segnalano nebbia in pianura e ghiaccio sulle strade a causa delle temperature rigide.

© RIPRODUZIONE RISERVATA