Attenzione alle code in via Corridoni
Segui le nostre news in tempo reale

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Le notizie in tempo reale anche grazie alle «sentinelle del traffico» di Colazione con Radio Alta condotta in questi giorni da Sergio Villa.

Alle 8.20 traffico intenso in città, in via San Bernardino, via Autostrada, al rondò delle Valli. Rallentamenti in Val Seriana e Val Brembana verso Bergamo. Non ci sono incidenti di rilievo da segnalare. Alle 8.40 ci segnalano lunghe code in via Corridoni e Suardi.

Alle 7 traffico regolare, con i primi rallentamenti in provincia verso la città. Non si segnalano incidenti di rilievo, neppure in autostrada. Attenzione al fondo stradale che potrebbe essere ghiacciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA