Ecco il traffico in tempo reale Migliora il traffico in autostrada

Ecco il traffico in tempo reale
Migliora il traffico in autostrada

Anche stamattina traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo.

Ecco le news del traffico sulle strade bergamasche. Segnalateci eventuali problemi a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Alle 7 si segnalano code e rallentamenti in autostrada, con una coda in particolare di 3 km tra Dalmine e Trezzo per un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante intorno alle 6.30. Non si segnalano fortunatamente feriti ma il traffico ne sta risentendo.
Incidenti anche all’altezza di Osio con rallentamenti, traffico ad Almè ed Alzano. In città prime code in via San Bernardino e al rondò delle Valli. Si va piano a Zogno, in Val Brembana.

Alle 7.30 ancora code in autostrada per chi sta andando a Milano a causa dell’incidente delle 6.30 a Trezzo. Pesanti i rallentamenti su tutta la tratta.

Alle 8 ancora traffico tra Capriate e Trezzo in autostrada per un incidente della mattina. Le code sono in diminuzione. Rallenamenti a Bergamo, in via autostrada, via San Bernardino e al rondò delle Valli. Ci sono code a Curno e Curnasco, Seriate, Orio, verso Almè e Zogno, ma anche Alzano e Albino.

Alle 8.20 migliora la situazione in autostrada, ancora code in città e provincia nei nodi cruciali della viabilità bergamasca. Non si segnalano incidenti di rilievo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA