I bambini disturbano al ristorante?
Un adesivo del titolare: state seduti

La provocazione del locale «Saporoso» di Conegliano Vaneto scatena la reazione dei genitori sui Social. C’è chi lo considera eccessivo e chi è d’accordo con lui: «Ha fatto bene»,

Esasperato dalle troppe corse nelle sale del locale, l’ha scritto all’ingresso della sua pizzeria, a Conegliano, e su tutti i menu: «Il piacere di stare a tavola aiuta a crescere meglio». Il significato? Bambini, state seduti a tavola. L’idea è di Stefano Durante che da 17 anni è titolare della pizzeria Saporoso. Lo scorso weekend ha deciso di esporre l’annuncio proprio sulla vetrata principale. «I bambini devono rimanere seduti, non rotolarsi a terra o correre avanti e indietro per il locale – spiega on line-. Può essere pericoloso per loro e per chi lavora, potrebbero inciampare e farsi male, o far cadere i piatti e i bicchieri. Si tratta solo di educazione».

La decisione del proprietario del locale ha scatenato subito le reazioni del mondo Social, con tanto di polemica. È stato eccessivo? ha ragione? Cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA