I miglior hotel della Lombardia?
Con quattro stelle vince Bergamo

Tre, quattro e cinque stelle sono queste le categorie per cui Trivago ha deciso di premiare i migliori hotel della Lombardia. E c’è anche Bergamo.

Conun’analisi di oltre 175 milioni di recensioni e valutazioni online, Trivago ha creato un nuovo concetto di «Awards», premiando le eccellenze regionali e fornendo così ai viaggiatori una selezione di hotel imparziale per rappresentare al meglio il settore dell’ospitalità.

Ad ottenere il titolo di migliore hotel tre stelle per la regione Lombardia è la Genzianella di Bormio. La struttura dispone di 40 camere, di un parcheggio gratuito e «presso la reception si possono prenotare gli ski pass per divertirsi sciando sulle vicine piste. Infine l’hotel mette a disposizione il noleggio di city bikes per chi vuole godersi un’escursione a due ruote» spiegano da Trivago.

Per la categoria 4 Stelle c’è Bergamo con il Petronilla di via San Lazzaro: situato nel cuore del centro storico della città, «offre ai suoi clienti l’esclusiva di un ambiente classico e raffinato. Il migliore 4 stelle lombardo ottiene così un altro prezioso riconoscimento che conferma l’ottimo lavoro fatto nell’ultimo anno in termini di ricettività e di reputazione online» scrivono da Trivago.

Per le cinque stelle si va sul lago: «Non c’è hotel migliore per chi voglia godersi un soggiorno rilassante ammirando la bellezza dei paesaggi del lago di Garda. Il Lefay Resort si distingue per l’attenzione ad ogni dettaglio e per il completo centro benessere con numerosi trattamenti in grado di rivitalizzare tutti gli ospiti che decideranno di trascorrere qualche giorno in questa incantevole struttura».

La lista completa dei vincitori è disponibile a questo link

© RIPRODUZIONE RISERVATA